in ,

Dries Mertens fidanzata: le foto di Lyn Kerkhofs su Instagram

Dries Mertens oggi sarà impegnato in una sfida difficilissima con il Napoli all’Olimpico contro la Roma, mentre stasera sarà in televisione nell’ottava puntata di C’è posta per te, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Il belga sarà ospite insieme a Pepe Reina per fare una sorpresa ad un tifoso napoletano. Non è la prima volta che dei calciatori del Napoli sono ospiti da Maria De Filippi: lo scorso anno toccò a Gonzalo Higuain, adesso in forza alla Juventus.

Dries Mertens si è innamorato di Napoli insieme alla sua fidanzata Lyn Kerkhofs. I due postano spesso foto su Instagram degli scenari spettacolari che offre la città partenopea e aggiungono delle dediche molto romantiche. “Io amo questa città sempre di più ogni giorno.” Scrisse Mertens qualche mese fa postando una foto in compagnia della fidanzata ed alcune amiche. L’amore ovviamente è ricambiato da parte dei tifosi partenopei, soprattutto in questa stagione in cui Mertens è il capocannoniere della squadra.

Mertens e la sua fidanzata vogliono restare a lungo a Napoli, perchè hanno trovato il loro piccolo paradiso terrestre. Anche l’agente del calciatore ha confermato l’amore del belga nei confronti della città e presto arriverà il rinnovo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

MEDICI ARRESTATI NAPOLI ASSENTEISMO

Campania, nuovo caso di Meningite: scattata la profilassi

torta mimosa ananas, torta mimosa ananas ricetta, come preparare la torta mimosa ananas, torta mimosa ananas ingredienti,

Torta mimosa all’ananas: la ricetta alternativa per l’8 marzo