in ,

Dubai: allarme bomba su volo Virgin diretto a Londra, l’aereo è stato evacuato

Dubai: allarme bomba su volo Virgin diretto a Heathrow, Londra. Il velivolo è stato evacuato prima del decollo a scopo precauzionale. Ne dà notizia il sito del britannico Daily Mail, che cita un portavoce della compagnia Virgin.

Sottoposti ad ulteriore controllo di sicurezza i passeggeri, vista la particolare situazione di allarme che il Regno Unito sta vivendo da alcune ore, dopo la strage provocata da un kamikaze all’Arena di Manchester al termine del concerto della pop star Ariana Grande, costato la vita – stando al bilancio provvisorio – a 22 giovanissimi. Allarme bomba poi rientrato questa mattina a Londra, dopo la segnalazione di un pacco sospetto presso la stazione degli autobus a Victoria.

>>> STRAGE MANCHESTER LEGGI QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI <<< 

Un passeggero del volo pronto a partire da Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, ha raccontato che l’evacuazione è scattata quando l’imbarco era ormai terminato: “Dieci minuti dopo ci hanno detto di scendere”. “Una misura precauzionale”, dopo l’attentato terroristico di Manchester, ha precisato un portavoce della compagnia aerea, la britannica Virgin.

 

Pensioni 2017 news: Ape volontario, firmato il decreto, quanto costa e come funziona

Pensioni 2017 news: Ape social firmato il decreto attuativo, ecco platee, cumulo e scadenze

Emma Marrone Facebook

Amici 16, Mike Bird: “Morgan è fragile, Emma costante. Ecco il mio vincitore”