in

Dubai, tragico incidente: un bus si schianta, morte 17 persone

Questa mattina, venerdì 7 giugno 2019, arrivano tragiche notizie da Dubai. Diciassette persone sono morte e altre cinque rimaste ferite in un incidente stradale che ha coinvolto un autobus proveniente dall’Oman.

dubai incidente bus

Cosa è successo?

Lo rende noto la polizia, spiegando che le vittime sono di diverse nazionalità. Il mezzo, che viaggiava da Muscate, si è schiantato ieri pomeriggio contro un cartello stradale per cause ancora non chiare. L’autobus si è schiantato contro un cartello che ha squarciato il finestrino posteriore, causando la morte dei passeggeri seduti su quel lato. Sembra che ci fossero 31 persone a bordo del mezzo.

Tra i passeggeri qualcuno dei sopravvissuti è riuscito a telefonare a casa. Tra questi un ragazzo indiano. «Dopo l’incidente ho ricevuto la telefonata di un mio amico, mi ha detto che era ferito e che stavano tornando dalle Eid holidays», racconta l’amico. Aggiunge che tutti i passeggeri sono stati portati all’ospedale Rashid, ma nonostante alcuni siano solo feriti non sono state concesse vittime. Il nipote di Firoz Aziz Pathan Khan e Reshma Firoz Khan ha raccontato che non ha notizie della coppia. Sembra che l’ospedale non stia rilasciando informazioni, neanche alle persone dei feriti per tranquillizzarle. La madre di uno dei ragazzi racconta «Mio figlio sta bene, ma non ho ricevuto altre informazioni dall’ospedale».

dubai bus incidente

leggi anche: Savona, offende su Facebook i Vigili Urbani: 40 enne condannato

Le vittime della tragedia

La polizia di Dubai ha già reso noto i nomi delle vittime. Tra queste troviamo dieci persone di nazionalità indiana: Mr. Rajagopalan, Mr. Feroz Khan Pathan, Mrs. Reshma Feroz Khan Pathan, Mr. Deepak Kumar, Mr. Jamaludeen Arakkaveettil, Mr. Kiran Johnny, Mr. Vasudev, Mr. Tilakram Jawahar Thakur. Grande preoccupazione anche per i feriti, poiché famigliari e amici non hanno ancora ricevuto ulteriori informazioni da parte dell’ospedale.

autostrade in tempo reale oggi

Autostrade in tempo reale oggi: traffico, incidenti, cantieri venerdì 7 giugno 2019

Bologna, tragico incidente sulla A1: morte tre amiche di Sassuolo