in

I Dubsmash-video di Belen Rodriguez, Emma Marrone e Totti su Instagram e Facebook: ecco come funziona l’app del momento

I video di Dubsmash, l’app  del momento, sono diventati virali. I social come Twitter, Facebook e Instagram, sono stati letteralmente presi d’assalto dai i video selfie realizzati tramite questa nuova applicazione per smartphone iOS e Android. Grazie a Dubsmash è possibile infatti realizzare dei filmati doppiati con le voci di personaggi famosi tratte da una canzone o da film conosciuti.
In Italia, i primi a sperimentare la nuova app, sono stati alcuni dei vip più ricercati del mondo dello spettacolo, come Francesco Facchinetti e la quasi irriconoscibile Belen Rodriguez.

Utilizzare l’app è molto semplice: bisogna entrare nell’elenco di suoni e selezionare una delle voci famose presenti. A questo punto il gioco è fatto! Doppiare la voce dell’audio sarà velocissimo! Come sarà semplice condividere le performance canore con gli amici di Twitter, Facebook e Instagram.

L’applicazione, diffusasi non solo tra vip nostrani ma anche tra gli utenti meno conosciuti, quali influencer e blogger, conta olre 10 milioni di download. Tra i video più interessanti, come abbiamo già citato sopra, ci sono quello di Francesco Totti, Emma Marrone e della showgirl sudamericana Belen. Nel video pubblicato dal marito della iena Ilary Blasi, fa il verso a Cristiano Ronaldo; Belen invece si cimenta con un gruppo di amici come attrice mentre la webstar Diana Del Bufalo si lanciata in una videolezione di francese. Quale sarà il prossimo vip in grado di sbaragliare la ‘concorrenza’ dei colleghi avversari e raddoppiare il numero di like sulla propria pagina social?
Per ora i giochi sono ancora aperti ma siamo sicuri che, prima o poi, anche qualcuno tra i più famosi riuscirà ad accorgersi di un’altra interessante applicazione per stupire fan e seguaci…Looksery!Quest’ultima è un’app per iPhone in grado di riconoscere  il viso di una persona e apportare delle modifiche con alcuni filtri istantaneamente. Prepariamoci quindi all’invasione di vip-zombie sulla nostra bacheca di Facebook!!!

ricetta tarte tatin detto fatto

Ricette dolci Detto Fatto: la tarte tatin al cioccolato

Le Invasioni Barbariche anticipazioni e ospiti

Le Invasioni Barbariche 2015 anticipazioni puntata 4 febbraio: ospiti Dino Zoff e Simona Ventura