in

Ducati assunzioni 2015: ecco le ultime offerte

Tra le aziende che assumono nuovo personale nel 2015 c’è anche Ducati, il gruppo leader nel panorama motociclistico.

Diverse sono le posizioni aperte in organico rivolte a laureati in ingegneria: dall’ingegnere di sviluppo, che si occuperà della gestione elettronica, oltre delle prove in sede e in pista al tecnico elettronico a cui compete la cura della componentistica elettronica della sala prova; dall’ingegnere da inserire nell’ambito della direzione tecnica del veicolo allo specialista che all’interno della stessa area sarà deputato al coordinamento delle risorse di reparto per lo svolgimento dei test.

Affrettati a consultare tutti i dettagli e i requisiti richiesti sulla pagina dedicata: ad alcune offerte è necessario inoltrare la candidatura entro il 31 dicembre 2014. Per altre, invece, c’è tempo fino a marzo 2015.

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

regali natale green fai da te

Regali di Natale eco-sostenibili: regole green ed idee semplici e creative

Mauri piace ai giallorossi

Parma 1-2 Lazio risultato finale: video gol, sintesi e highlights