in ,

Ducati Diavel e XDiavel prezzo e scheda tecnica, nuovi modelli moto Ducati 2017 [FOTO]

In occasione di Eicma 2016, il salone internazionale del ciclo e del motociclo che si è tenuto a Rho Fiera Milano dall’8 al 13 novembre scorsi, tutte le principali case produttrici del panorama delle due ruote hanno presentato i nuovi modelli moto 2017. Dopo avervi svelato le anteprime di Yamaha, Suzuki ed MV Agusta, ecco i nuovi arrivi in casa Ducati, con la scheda tecnica, prezzo e le caratteristiche della Ducati Diavel.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I NUOVI MODELLI DI DUCATI MONSTER

Ducati nuovi modelli 2017

DUCATI DIAVEL
Tipo: Testastretta 11°, bicilindrico a L, distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, Dual Spark, raffreddamento a liquido
Cilindrata: 1.198,4 cm3
Cambio: 6 marce
Telaio: Traliccio in tubi d’acciaio
Peso a secco: 210kg (239kg)
Prezzo: 18.590 euro

La DIAVEL è una moto unica, in cui sono confluite tutte le capacità di design e innovative della Ducati che ha creato una moto capace di catturare le attenzioni di milioni di appassionati, calamitati dal salto nel futuro che questa moto rappresenta. Lo pneumatico posteriore è stato studiato appositamente in collaborazione con Pirelli, allo scopo di rendere la Diavel maneggevole e performante: i 240 mm di larghezza permettono angoli di piega che paiono essere al di sopra delle leggi della fisica.

Ducati Diavel nuovi modelli 2017

DUCATI XDIAVEL
Tipo: Ducati Testastretta DVT con sistema Desmodromic Variable Timing, Bicilindrico a L, 4 valvole per cilindro, Dual spark, Raffreddato a liquido
Cilindrata: 1.262 cm3
Cambio: 6 marce
Telaio: Traliccio in tubi d’acciaio
Peso a secco: 220kg (247kg)
Prezzo: 20.290 euro

La XDIAVEL è una vera cruiser, moto adatta alle basse velocità e dal confort estremo; alle caratteristiche di base della categoria, Ducati ha unito gli elementi che hanno reso celebre le Rosse di Borgo Panigale nel mondo, dotando la XDiavel di un design unico nel suo genere che le permette di essere una “low speed excitiment” ma allo stesso tempo avere le rifiniture e le caratteristiche di una sportiva. La Ducati XDiavel è la prima Ducati ad utilizzare la trasmissione finale a cinghia, caratteristica tipica delle “cruiser”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Selfie – le cose cambiano, Tina Cipollari cade davanti a Gemma Galgani

Green Day Donald Trump, la band contro il Presidente degli USA: ecco cosa è successo