in

Ducati nuovi modelli 2017, Diavel e XDiavel al Motor Bike Expo

In occasione del Motor Bike Expo 2017, presso lo stand 25/I del Padiglione 4 di Verona Fiere, la Ducati presenta la famiglia Diavel e XDiavel firmata Roland Sands. Per la prima volta ed in serie limitata è stata prodotta la nuova Ducati Diavel Diesel, progettata grazie alla collaborazione di Andrea Rosso, Direttore Creativo delle Licenze Diesel, e da Ducati Design Center.

ducati-2017

La Ducati Diavel è caratterizzata da sovrastrutture in acciaio spazzolato a mano con saldature e rivetti a vista, rendendola propria unica. I particolari di questo nuovo bolide riguardano il cupolino, il serbatoio e il coprisella del passeggero, tutti progettati in grande stile. La sella è rivestita in vera pelle e sulla Diavel Diesel, prodotta in serie limitata con soli 666 esemplari, è stato inciso uno stilema della piramide con tre facce uguali che mostrano le tre D di Ducati, Diavel e Diesel che si ripetono più volte. Questa versione sarà disponibile da aprile 2017 e costerà 24.990 euro.

In occasione della Fiera italiana, Ducati prende spazio per presentare anche la special XDiavel allestita dalla californiana RDS di Roland Sands e che verrà presentata negli Stati Uniti durante il 76° Sturgis Motorcycle Rally. La moto è giunta anche in Europa e sin da subito ha scatenato un forte interesse da parte di tutti i ducatisti e appassionati.

In uno stile total black, Ducati presenta al suo stand del Motor Bike Expo 2017 anche tutte le altre moto appartenenti alla famiglia Diavel, XDiavel e tutti gli accessori Ducati Performance, realizzati per rendere unici questi bolidi di Borgo Panigale.

cameriere morto assiderato rigopiano

Rigopiano valanga news: raggiunto settimo sopravvissuto, segnali anche da altre persone

Legge 104 agevolazioni fiscali permessi chi puo usufruire licenziamento

Legge 104 agevolazioni fiscali, permessi: chi ne usufruisce rischia il licenziamento?