in

Ducati Scrambler, Custom Rumble 2017: come iscriversi alla seconda edizione del contest

Per tutti i possessori ed appassionati della Ducati Scrambler è giunta una bellissima occasione da non farsi assolutamente scappare, soprattutto se avete un tocco di creatività. Sono aperte, infatti, le iscrizioni per la seconda edizione del contest internazionale di Custom Rumble 2017, che premia la special Scrambler customizzata più bella. Lo scorso anno della prima edizione, ci fu un grande successo con ben 40 Dealer Scrambler Ducati provenienti da ogni parte del mondo, così Ducati ha deciso di dare il via per la seconda edizione dando la possibilità di partecipare anche a customizzatori professionisti e possessori Scrambler.

Per tal motivo Ducati Scrambler ha deciso che per la seconda edizione del Custom Rumble 2017 sono previste ben 4 categorie diverse che potranno partecipare al contest internazionale di customizzazione, ossia:

Best Dealer: dedicata a tutti i concessionari ufficiali Ducati;
Best Private Customizer: riservata per tutte le officine specializzate in customizzazione;
Best Customer: dedicata ai clienti Ducati Scrambler;
Rookie Rumble: si tratta di una categoria riservata ai più giovani e fan appassionati di questo marchio, e agli Under 35 che desiderano personalizzare una Ducati Scrambler Sixty2 e renderla molto più accattivante e speciale.

Le iscrizioni per la seconda edizione del Custom Rumble 2017 sono già aperte e si chiuderanno entro gennaio 2018, fino ad allora Ducati Scrambler darà la possibilità di partecipare al contest internazionale di customizzazione. I lavori di customizzazione devono concludersi entro e non oltre il 20 marzo 2018. Intanto, coloro che desiderano partecipare al concorso dovranno caricare alcune foto dei loro ‘work in progress’ e pubblicarle sul sito dedicato collegandosi su Scramblerducati.com/customrumble. Su questo sito internet, gli utenti Ducati Scrambler potranno anche votare online la loro special preferita.

Le Ducati Scrambler customizzate più belle saranno elette a luglio 2018, nel frattempo potrete seguire tutti i lavori e le evoluzioni delle moto in gara tramite il profilo Instagram ufficiale, ossia Instagram.com/customrumble.

Crotone Bologna probabili formazioni

Sampdoria – Bologna probabili formazioni e ultime news, 24a giornata Serie A

Consigli fantacalcio 18a giornata Serie A

Calciomercato Napoli, Mertens svela: “Ecco perché ho rifiutato la Cina”