in ,

Due Posti al Sole e Un Posto al Sole Show: doppio appuntamento con la soap di Rai 3

Un Posto al Sole va in vacanza. Terminate le puntate previste per la settimana compresa fra il 3 e il 7 Agosto 2015, da lunedì 10 Agosto, l’amatissima soap opera, che vede Guido e Otello nei guai per l’intemperanza di quest’ultimo, Serena e Filippo in lotta per la gestione di Irene e Sandro e Claudio vicini ad un possibile chiarimento, si godrà le meritate ferie fino a venerdì 21 Agosto 2015. Cosa andrà in onda al suo posto su Rai 3 dalle 20:40 circa? Secondo le anticipazioni che riguardano la Rete, nel palinsesto è prevista la messa in onda di Un Posto al Sole Show, una serie di puntate speciali nelle quali si potrà rivedere alcune tra le scene più appassionanti delle passate edizioni della soap opera partenopea che è riuscita a stregare i telespettatori italiani.

Pur andando in vacanza Un Posto al Sole raddoppierà gli appuntamenti. Oltre ad Un Posto al Sole Show, in onda da lunedì 10 Agosto al posto delle nuove puntate della soap, già dal prossimo 3 Agosto 2015, alle 23:50, sempre su Rai 3, la soap opera presenterà un nuovo prodotto che la riguarda, un vero e proprio casting live in cui verranno scelti due nuovi volti del programma. Patrizio Rispo, che nella serie interpreta Raffaele Giordano, il portiere di Palazzo Palladini, e Ilenia Lazzarin, che interpreta Viola, figlia della dottoressa Ornella Bruni e figliastra di Raffaele, nonché futura sposa di Nicotera, condurranno un programma molto speciale intitolato Due Posti al Sole, un programma durante il quale, come già accennato, verranno scelti, tra un gruppo di giovani già selezionati dai produttori della soap opera partenopea, due nuovi attori.

Un ragazzo ed una ragazza tra i 16 e il 22 anni avranno così l’opportunità di entrare a far parte del cast della soap recitando al fianco dei volti storici che hanno portato Un Posto al Sole a ritagliarsi un posto nel cuore dei telespettatori.

Alessio Romagnoli calciomercato milan

Calciomercato Milan: Romagnoli sempre più vicino, la Roma pronta alla cessione

BARISTA 25ENNE LA SPEZIA

Bimba morta a Sarno ultime news: i medici escludono morte violenta