in ,

Duomo di Acireale incidente: crolla intonaco durante un matrimonio, ferito gravemente un bambino

Incidente al Duomo di Acireale dove nella giornata di ieri un  pezzo di intonaco, dal diametro di un metro, è crollato dal tetto mentre nella chiesa si stava celebrando un matrimonio. Un 30enne portatore di handicap e un bambino di un anno sono rimasti feriti: il piccolo è stato ricoverato in codice rosso. L’uomo, invece, ha subito una ferita lacero contusa alla testa. Altre tre persone sono state medicate sul posto.

La funzione liturgica per il matrimonio di una giovane coppia è stata sospesa ed è poi ripresa: la zona interessata dal crollo è stata messa in sicurezza dalla polizia e dai vigili del fuoco. I feriti sono stati soccorsi da un’ambulanza e portati all’ospedale Cannizzaro di Catania. Il bambino ha riportato un trauma cranico ed è con la prognosi riservata. Il piccolo era nel passeggino con i genitori mentre nella chiesa si stava celebrando un matrimonio. Nello stesso reparto del Cannizzaro di Catania si trova l’uomo, portatore di handicap, in codice giallo.

>>> Tutte le notizie con UrbaPost <<<

>>> Tutte le breaking news con UrbanPost <<<

Monuments Men su Premium Cinema 2 2

Programmi tv 9 Luglio 2017: Un passo dal cielo 3, Una serata…Bella senza fine!, Monuments Men e Pan-Viaggio sull’Isola che non c’è

Bari cadavere

Agguato a Napoli, omicidio Antonio Fontana: era un pentito di Camorra