in ,

Duplice omicidio a Firenze: chi è il killer in fuga ricercato dalla polizia

È ancora in fuga e ricercato dalle forze dell’ordine il responsabile del duplice omicidio avvenuto questa mattina intorno alle sette in un appartamento di via Fiume a Firenze.

Il presunto assassino è Mirco Alessi, 42enne originario di Firenze, incensurato, separato, e operaio in una concessionaria della zona. Secondo quanto emerso dalla ricostruzione di quanto accaduto oggi, mercoledì 29 giugno, avrebbe ucciso a coltellate un transessuale brasiliano di 45 anni e una 27enne domenicana trovata esanime sulle scale, in un lago di sangue, e deceduta durante il trasporto all’ospedale di Santa Maria Nuova. Una seconda ragazza domenicana, presente sulla scena del crimine, si è salvata in extremis lanciandosi dalla finestra per fuggire all’assassino, riportando lievi ferite.

Ignoti i motivi della mattanza, così pure i dettagli della dinamica omicidiaria. L’uomo subito dopo il massacro avrebbe telefonato ai genitori confessando il duplice omicidio. Avrebbe poi lasciato il coltello arma del delitto nell’abitazione, scappando alla guida di una Citroen C1 di colore rosso. Da stamani è ricercato dalla polizia.

Seguici sul nostro canale Telegram

Belen Rodriguez foto bollente auguri pasqua

Belen Rodriguez e Marco Borriello, incontri segreti a Ibiza? Ecco le ultimissime sul gossip dell’estate

rovigo anziana uccisa

Omicidio-suicidio a Occhiobello: fratello del sindaco uccide la madre e si toglie la vita