in ,

Duplice omicidio Chivasso news: pastori uccisi per punizione

Duplice omicidio nelle campagne di Castelrosso, frazione di Chivasso in provincia di Torino. Ieri pomeriggio i corpi senza vita di due uomini sono stati trovati in un campo, entrambi feriti alla testa probabilmente con un corpo contundente, distanti pochi metri l’uno dall’altro.

A meno di 24 ore dal macabro ritrovamento, la svolta nelle indagini. Sembra infatti che i due uomini, di nazionalità rumena, fossero pastori e siano stati uccisi in seguito ad una lite, puniti perché avrebbero sconfinato con le proprie pecore in un terreno di altra proprietà. Le vittime, si è appreso, lavoravano per un agricoltore di Venari. Sarebbe questo il movente del duplice omicidio avvenuto nella campagna di Poasco di Castelrosso, poco distante dal cimitero.

>>> Duplice omicidio nel Torinese: trovati due cadaveri nelle campagne di Chivasso <<<

I responsabili del duplice delitto sarebbero altri due pastori, tuttora ricercati dalle forze dell’ordine. Un testimone li avrebbe visti allontanarsi in auto. Prima di darsi alla fuga avrebbero anche appiccato il fuoco alla roulotte dove alloggiavano le due vittime. Tutta l’area è stata transennata e sottoposta a rilievi e accertamenti da parte della Scientifica. Certamente i due pastori sono stati uccisi mentre cercavano disperatamente di mettersi in fuga e salvarsi da morte certa. Sono stati seguiti e raggiunti dai loro aguzzini, che avrebbero infierito su di loro colpendoli ripetutamente con violenza. I due killer, si è appreso, avrebbero le ore contate.

Cecilia Rodriguez gossip

Pomeriggio 5: non era Francesco Monte ad urlare fuori dalla casa del GF Vip 2 (VIDEO)

Raffaele Sollecito assolto da accusa vilipendio

Omicidio Meredith: Raffaele Sollecito assolto anche da accusa di vilipendio a forze dell’ordine