in ,

Duplice omicidio nel Torinese: trovati due cadaveri nelle campagne di Chivasso

Duplice omicidio nel Torinese: trovati oggi, martedì 24 ottobre, due corpi senza vita nelle campagne di Castelrosso, frazione di Chivasso in provincia di Torino. Le vittime sarebbero due pastori di origine rumena. I carabinieri, allertati da un passante che si è casualmente imbattuto nei due corpi, ipotizzano  si tratti di un duplice omicidio. Sul posto si trovano i carabinieri di Chivasso con il pm Giuseppe Drammis della procura di Ivrea.

La zona del ritrovamento:

Al momento si hanno poche notizie in merito. La zona del ritrovamento è un campo di granturco in località Poasso, nella frazione di Castelrosso, dove vicino c’è un cimitero. Tutta l’area è stata transennata dai carabinieri che, insieme agli uomini della Scientifica stanno effettuando gli accertamenti del caso. Sconosciuta al momento l’identità delle vittime, così come la dinamica dei fatti.

>>> Omicidio Isabella Noventa news: Manuela Cacco per i giudici è credibile, ecco perché <<<

Gli inquirenti stanno lavorando per risalire al movente del presunto duplice omicidio. Da un primo esame del medico legale, si è appreso che entrambi i cadaveri avrebbero delle ferite alla testa provocate con ogni probabilità da un corpo contundente. I corpi senza vita dei due uomini si trovavano a pochi metri di distanza l’uno dall’altro.

L'eredità questa sera non va in onda

L’Eredità questa sera, 24 ottobre 2017, non va in onda: il motivo del cambio di programmazione

omicidio chiara poggi news

Omicidio Chiara Poggi, processo falsato: perché il carabiniere mentì sulla bici nera di Alberto Stasi?