I Duran Duran saranno in Italia per un’unica data: il giorno da cerchiare in rosso è il 31 agosto 2017 quando Simon Le Bon e colleghi saranno sul palco dell’Home Festival 2017. L’evento, giunto alla sua ottava edizione, avrà nei Duran Duran il pezzo da novanta, ma non vanno dimenticate presenze di artisti come Liam Gallagher e Afterhours. Spazio anche ai Thegiornali e Fedez&J-Ax.
—> Tutto sui concerti in Italia
Duran Duran Biglietti Home Festival Treviso 2017: prezzo tagliandi
Le informazioni sui biglietti per il concerto italiano dei Duran Duran, previsto all’Home Festival Treviso 2017. Per quanto riguarda i biglietti è possibile acquistare su Mailticket.it un abbonamento da 90 euro più 13,50 di prevendita per le quattro giornate; il biglietto per i singoli giorni è al momento di 25,30 euro totali in modalità “early bird”, ma è destinato a crescere nel tempo fino a toccare i 40,25 euro a partire dal 1 giugno.
—> Tutto sul mondo della musica con UrbanPost
Home Festival Treviso 2017 line-up
Tutti gli artisti che si esibiranno alla Home Festival Treviso 2017 finora annunciati.
Giovedì 31 agosto: Duran Duran – Moderat – Soulwax – The Horrors – Frank & The Rattlesnakes – M+A – Godblesscomputers – Clap! Clap!
Venerdì 1 settembre: Liam Gallagher – Justice – Booka Shade – Andy C – The Wailers – Gli Sportivi
Sabato 2 settembre: J-Ax & Fedez – Kungs – Thegiornalisti – Jasmine Thompson – Chris Liebing – Ex-Otago – Sfera Ebbasta – Birthh
Domenica 3 settembre: Mannarino – Le Luci Della Centrale Elettrica – Levante – Afterhours – Wrongonyou