in ,

Duran Duran tour 2016, Simon Le Bon e colleghi arrivano in Italia: ecco date, prezzi e modalità di acquisto

Ottime notizie per i fan italiani di Simon Le Bon e colleghi: i “Duran Duran”, infatti, saranno molto presto in Italia per nuove esibizioni; la band inglese, formatasi nel 1978 a Birmingham, sarà nel “Bel Paese” in occasione del tour 2016 intitolato “Paper Gods Tour” proprio per ricordare l’ultimo lavoro discografico realizzato, che porta l’omonimo titolo. Sono ben cinque gli appuntamenti con i fan italiani per i Duran Duran che saranno di scena, in Italia, nel mese di giugno.

Si parte da giorno 5 giugno, a Taormina, presso il “Teatro Greco” per poi spostarsi, due giorni dopo, il 7, a Roma in occasione dell’evento “Roma in Rock” al “Ippodromo di Capannelle”; Simon Le Bon, insieme al resto della band, si esibirà giorno 8 giugno a Verona all’Arena mentre il 10 sarà di scena al “Ippodromo di Visarno” a Firenze. L’ultima tappa italiana dei Duran Duran è prevista per giorno 12 giugno al “Mediolanum Forum” di Assago, a Milano.

Nelle prossime ore saranno resi noti i dettagli per l’acquisto dei tagliandi che dovrebbero essere disponibili sia su “LiveNation” che sul consueto “Ticketone” oltre a una prevendita speciale, per i fan club, direttamente sul sito ufficiale della band inglese. Il costo dei biglietti, considerata la portata dell’evento e la qualità eccelsa degli artisti, oltre alle location scelte, sarà discretamente elevato: orientativamente, infatti, i tagliandi potrebbero costare di media 65-70€ sebbene questo risulti essere un prezzo del tutto orientativo. Per quanto concerne gli altri appuntamenti dei Duran Duran, attualmente, si registrano gli impegni in alcune tappe statunitensi mentre, prima di far capolino in Italia, Simon Le Bon e colleghi renderanno visita alla loro madre patria con due esibizioni: il 28 maggio a Oxford e il 29 a Southampton.

Kevin Durant cestista Nba

Nba risultati e highlights della notte: Durant batte San Antonio, ok Lebron James

The Big Bang Theory Sheldon

The Big Bang Theory: le 5 migliori frasi di Sheldon Cooper