in ,

Duran Duran tour 2016, Taylor annuncia: “Stiamo già pensando al futuro”

Pensate che Paper Gods possa essere il loro ultimo lavoro discografico? Beh, vi sbagliate di grosso perché i Duran Duran mentre si godono i concerti in giro per il mondo, a pochi giorni dalla capatina in Italia (leggi qui tutte le date), stanno già mettendo a punto qualche base utile per il prossimo lavoro discografico da far uscire nel 2017. A darne notizia, come riportano vari magazine specializzati britannici, è stato il bassista John Taylor che ha fatto una disamina sull’attuale stato di forma della band formatasi nel lontano 1978 e attualmente una delle più longeve in attività.

“Siamo in uno stato di forma unico – ammette Taylor – stiamo suonando alla grande e in questo momento abbiamo un ottimo rapporto, un’intesa che non abbiamo mai avuto prima. Devo dire che questa sintonia non è sempre stata presente ma ci stiamo divertendo e siamo felici che stia andando così.” Del resto, i componenti dei Duran Duran sono molto contenti del loro lavoro svolto con “Paper Gods” che ritengono, stando a quanto dichiarato da Taylor: “Uno dei migliori album di sempre e fare un tour con queste canzoni è assolutamente fantastico.”

Però, i Duran Duran sanno già che bisogna battere il ferro finché è caldo e perciò, tra le tante chicche rilasciate dal bassista Taylor, ce n’è una anche importante per il futuro. “Stiamo lavorando già a un nuovo album e appena finiremo il tour, ovvero dicembre 2016, inizieremo le registrazioni in studio.”

Castle 8 serie tv, brutte notizie per i fan: è stata cancellata

Serie A 18^ Giornata

Serie A 38a giornata orario partite: programma completo anticipi e posticipi