in ,

Dwayne Johnson: è lui l’uomo più sensuale del pianeta, parola di ‘People’

Dwayne Johnson l’uomo più sensuale del Pianeta secondo la rivista americana People. Ex wrestler e divo di Hollywood, il 44enne è apparso sulla copertina del nuovo numero del magazine, con indosso una t-shirt bianca e i jeans. L’attore non è nuovo a primati in classifica: anche Forbes lo aveva eletto come colui che nell’ultimo anno aveva guadagnato più di tutti i suoi colleghi: ben 65 milioni di dollari.

Nato in California il 2 maggio 1972, Dwayne Johnson, presto al cinema protagonista del remake di “Jumanji” e dell’adattamento cinematografico di “Baywatch”, è dunque il sogno proibito di milioni di donne in tutto il mondo. A svelare in anteprima la notizia del ‘riconoscimento’ che gli è stato fatto, il sito americano “Gossipcop”e il programma “Today show”. L’uomo più affascinante e sensuale, e anche il più ricco. Come se non bastasse, Dwayne Johnson sempre nel 2016  è stato riconosciuto dal settimanale statunitense ‘Time’ anche tra le 100 persone più influenti al mondo.

E lui, neoeletteo tra i divi di Hollywood più attraenti di sempre insieme a George Clooney, Johnny Depp , Richard Gere, Chris Hemsworth, Bradley Cooper e Ryan Reynolds e David Beckam – per citarne alcuni – a tanto clamore ha risposto con poche e misurate parole: “Non tutti i giorni mi capita di avere una notizia come questa”.

Rooney ubriaco Inghilterra

Wayne Rooney ubriaco in Nazionale, bufera in Inghilterra sull’attaccante

Treno più lussuoso del mondo

Il treno più lussuoso del mondo: da Mosca a Teheran