in ,

Chi è Dwayne Johnson, l’uomo più attraente del 2016: ecco perché ci piace la scelta di People

Era il 1985 quando per la prima volta la rivista americana People assegnava il titolo di “Uomo vivente più attraente dell’anno” a Mel Gibson; sono passati diversi anni e tanti nomi importanti sulla copertina della rivista ma quest’anno la scelta in controtendenza della redazione è andata all’ex wrestler e attore Dwayne Johnson, che toglie la “corona” a David Beckham, vincitore lo scorso anno, e che fu il primo sportivo ad ottenere questo titolo. Una scelta certamente fuori dagli schemi della moda del momento ma che alle donne più sanguigne piace: People infatti è tornata a premiare il macho, tutto muscoli e dal fisico scolpito, ma che non fa mai mancare il suo sorriso.

This just means I’m still up at 4am trainin’ hard, takin’ care of my babies, drivin’ my pick up truck and tellin’ a few dirty/nerdy jokes… extremely sexily of course. Huge THANK YOU you to the entire hard working and very cool staff at @People as well as all the fans worldwide. I’m honored and grateful for the luv! Remember, sexy isn’t something you “try and be”. Sexy happens naturally when you’re comfortable just being yourself. Trust me, I’m an expert at this. (plus I read the “how to be sexy and a great kisser” guide when I was 8). #SexiestManAlive [Photo: @JeffLipsky]

Una foto pubblicata da therock (@therock) in data:

Dwayne Johnson in questi anni è il secondo premiato da People non bianco: dopo il titolo di Denzel Washington nel 1996, è stato necessario attendere vent’anni per non vedere un bianco in copertina: The Rock, come è soprannominato l’attore, è americano e canadese ma ha origini samoane. Insomma People nel bel mezzo della moda no-gender, dell’uomo effeminato, curato e un po’ Narciso, ha deciso di premiare l’uomo tutto muscoli, la “roccia” al quale ogni donna sogna di aggrapparsi.

dwayne johnson, chi è dwayne johnson, dwayne johnson uomo più sexy, dwayne johnson people, dwayne johnson film, dwayne johnson origini, dwayne johnson moglie, dwayne johnson attore,

Una scelta ovviamente di pancia come di carriera; Dwayne Johnson infatti al momento sembra all’apice anche sotto l’aspetto lavorativo. Dopo il successo al botteghino degli ultimi Fast&Furious, l’attore tornerà a breve in scena con l’ultimo film della Disney, “Oceania”, in cui presterà la sua voce a Maui. Nel frattempo per il 2017 sono in lavorazione altri due film molto attesi che lo vedranno sulla scena, la trasposizione cinematografica di “Baywatch” e il remake di “Jumanji”.

Foto: pagina Facebook Dwayne Johnson

delitto seriate news indagini

Omicidio Gianna Del Gaudio, news ipotesi assassino: il figlio Paolo esclude azione ladro

Film in uscita novembre 2016, La Cena di Natale in compagnia di Scamarcio e Chiatti al cinema [TRAILER]