Dopo le foto diffuse ieri di Mohamed Salah già impegnato negli allenamenti con la squadra giallorossa nonostante non sia ancora ufficiale il suo passaggio alla Roma, sui social network e, in particolare, su Twitter sta girando la clamorosa gaffe di Paulo Dybala (o meglio di chi gestisce il suo account). Si tratta di un post che è apparso ieri nel suo profilo Twitter dell’argentino, neo acquisto della Juventus, in cui era presente la foto (visibile sotto) di Juan Manuel Iturbe con tanto di messaggio: «Nuovo allenamento con la squadra a Trigoria. Siamo molto vicini all’inizio della stagione! Forza Roma!».
Il tweet è stato, successivamente, eliminato ma l’ironia e le discussioni non sono mancate. Dybala si è già pentito di essere andato alla Juventus e vorrebbe essere Iturbe, opera di un hacker oppure cos’altro? Per chiare ogni dubbio, basta andare sul profilo Instagram di Iturbe dove è possibile vedere lo stesso messaggio.
Essendo molto amici ed entrambi argentini, Iturbe e Dybala si rivolgono alla stessa agenzia di comunicazione per la gestione degli account dei loro rispettivi social network. Scoperto, dunque, l’arcano. Comunque il post è stato immediatamente rimosso ma gli screenshot dei fan erano già partiti, assieme alla loro ironia.