in ,

Dybala Mask, Paulo e la sua esultanza: svelato il motivo (VIDEO)

Dybala Mask: Paulo scherza con i tifosi

Paulo Dybala segna. Lo fa spesso. Chi lo ha ne gioisce, chi lo deve sfidare piange. Calcio, fantacalcio, insomma, Paulo Dybala è croce e delizia. E adesso, ogni suo gol, viene accompagnato dalla Dybala Mask. Ma di cosa si tratta? Il calciatore argentino, talento cristallino della Juventus, lo ha ribadito anche nel suo ultimo post su Instagram dopo il gol decisivo nel quarto di finale di Coppa Italia con il Milan. Vediamo insieme cosa sappiamo sulla famigerata esultanza di Paulo Dybala.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CALCIO

Dybala Mask: “La foto dell’Indonesia”

Paulo Dybala ha lanciato la fida ai suoi follower subito dopo il gol con la Lazio di domenica scorsa. Il talento della Juventus ha esultato con la Dybala Mask. Qualche ora più tardi, invece, ha postato l’immagine di una signora araba che emula la sua esultanza spiegando ai suoi follower: “Questa foto arriva dall’Indonesia! Grazie! Postate la vostra foto con la mia nuova esultanza con l’hashtag #dybalamask: quando arrivate a 2.000 sveleró cosa vuol dire sulla mia pagina facebook!

Al momento, prima di poter scoprire cosa significhi la Dybala Mask, mancano circa 600 like alla foto.

—> TUTTO SUL MONDO DELLO SPORT

Dybala Mask: “Ecco quando vi svelo tutto”

E dopo il gol di ieri sera contro il Milan, Paulo Dybala ha ribadito che spiegherà su Facebook cosa si celi dietro la Dybala Mask: “Gol di destro, vittoria e #dybalamask! Grazie a tutti per le vostre foto: avete tempo 24 ore per indovinare cosa vuol dire, e il primo che indovina riceve la mia maglia autografata! Venerdì ve lo dico!”

 

Dybala Mask, Paulo svela la sua esultanza

Ma cosa significa la Dybala Mask? Nella giornata di ieri, venerdì 27 gennaio 2017, Paulo Dybala ha spiegato perché ama esultare così. E ha sottolineato come nessuno abbia indovinato il motivo della sua esultanza, ma solo cinque persone si sono un po’ avvicinate. Per spiegare la Dybala Mask, Paulo, calciatore argentino della Juventus, ha postato un video su Facebook. Ecco cosa ha raccontato:

 

Vasco Rossi Modena 2017 Biglietti, record e seconda data? Ecco le ultime notizie (FOTO)

Trump Clima

Trump immigrazione, stop ai profughi da 7 Paesi Islamici: ecco quali e cosa c’è da sapere