in ,

Dylan Dog 30 anni, l’Horror Day a Milano: gli eventi di questa sera da non perdere assolutamente

Dylan Dog compie 30 anni: l’indagatore dell’incubo, come viene riconosciuto nel mondo della “cultura pop”, spegne la bellezza di trenta candeline e, nella giornata di oggi, 26 settembre 2016, a Milano si festeggia in grande con l’Horror Day. Il personaggio, ideato da Tiziano Sclavi, sarà festeggiato a partire dalle ore 18:30 con la proiezione di uno dei film preferiti da Dylan Dog, ovvero “La Notte dei Morti Viventi” di George A. Romero e recentemente rivisto da Dario Argento e W. Refn.

>>> 10 FILM HORROR CHE DEVI VEDERE ASSOLUTAMENTE <<<

Al The Space Cinema Odeon, luogo in cui sarà proiettato uno degli horror più riusciti di sempre, sarà trasmesso subito dopo, in anteprima assoluta, il documentario “Dylan Dog- 30 anni di Incubi” oltre a dare un assaggio di quel che si vedrà, a partire dal 7 ottobre, sulle frequenze del canale Studio Universal, sul Digitale Terrestre: ogni venerdì, infatti, per tutto il decimo mese dell’anno, ci sarà spazio per una nuova serie dedicata a Dylan Dog.

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO <<<

Per festeggiare i 30 anni dalla nascita di Dylan Dog, inoltre, ci sarà spazio per un radio-fumetto che troverà “fortuna” su Radio 24 ogni sabato a partire dalle ore 15: il primo appuntamento della serie è previsto per giorno 1 ottobre 2016.

Film in uscita settembre 2016: da Café Society a Indivisibili, cosa vedere in sala questa settimana

I personaggi più sfigati delle serie tv: da Game Of Thrones Viserys Targaryen