in ,

Dzemaili moglie, le foto della bellissima Erjona Sulejmani: arriva la linea di costumi

Blerim Dzemaili è impegnato sul campo con il suo Bologna che sta trascinando a suon di gol, nel tentativo di raggiungere la parte sinistra della classifica; la sua bellissima moglie Erjona Sulejamani intanto, tra una partita e l’altra, ha deciso di lanciare una sua linea di abbigliamento, in particolare di costumi per uomo e per donna interamente Made in Italy. Bellezza mozzafiato e anche imprenditrice, se non avete mai visto la bella Erjona, ecco alcune foto per chiarirvi le idee.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL CALCIO

Dzemaili moglie Bologna

Considerata una delle wags più belle del mondo, tanto che lo stesso GQ Italia qualche mese fa l’ha incoronata come la moglie di calciatore più bella d’Europa, Erjona Sulejmani è stata Miss Albania ed è una modella molto ricercata per la sua bellezza e per le sue forme da urlo; innamoratissima di Blerim Dzemaili, i due anno un figlio, Luan.

Dzemaili moglie Bologna

Ora questa avventura nel modo della moda e del business, con una linea di costumi dedicata ad un pubblico che sarà compreso tra i 20 e i 40 anni; un progetto ambizioso che a detta di Erjona, sarà prodotta con materiali di alta qualità e inizialmente solo in vendita online, per poi essere disponibile anche in boutique selezionate. In attesa di indossare i suoi costumi però, continuare a seguirla sui social, le foto della bellissima Erjona Sullejmani non vi deluderanno.

Dzemaili moglie foto

Foto credits – @erjona.dzemaili

TENTATO OMICIDIO FERMATO SU AEREO

Linate, bloccato aereo in partenza per Barcellona: a bordo un uomo ricercato per tentato omicidio

tim e vodafone le offerte

Offerte ricaricabili, internet e smartphone incluso Vodafone e TIM febbraio 2017 con iPhone 7, Samsung Galaxy S7 e Huawei P9