in ,

Dzemaili moglie, le foto della bellissima Erjona Sulejmani incantano su Instagram

Il Bologna ha concluso il 2016 con una netta vittoria sul Pescara e complice il rinvio della partita contro il Milan a causa della SuperCoppa Italia, la stagione dei rossoblu si è finita anzitempo; così i campioni della squadra emiliana hanno iniziato anticipatamente le vacanze e tra i calciatori del Bologna che di certo faticano a passare inosservati sui social c’è sopratutto Blerim Dzemaili, non a causa di eccessi fuori dal campo ma a causa di sua moglie, la bellissima Erjonna Sulejmani che ha stregato tutti su Instagram ancora una volta.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL CALCIO

Moglie Dzemaili

La dolce metà del centrocampista rossoblu ha postato un video in cui si trova in spiaggia insieme ad un’amica e la prima cosa che salta agli occhi di coloro che lo hanno guardato sono le forme della bellissima signora Dzemaili che faticano ad essere contenute dal bikini.

Dzemaili moglie Bologna

In realtà la bellissima Erjona aveva già fatto la sua ricomparsa sui social alcuni giorni fa, con un vestito da sera molto scollato che aveva fatto andar su di giri tifosi rossoblu e non; insomma, se navigate su Instagram senza una meta, vi consigliamo di soffermarvi a dare un’occhiata alla dolce metà di Blerim Dzemaili. Fidatevi di noi, non rimarrete delusi.

Erjona Dzemaili

Florence film 2016 è un remake di Marguerite? Analogie e differenze di un ‘copiato’ cinematografico (TRAILER)

Influenza cosa prendere per curarsi

Influenza dicembre gennaio 2016: entro Natale un milione di contagi a causa dei bambini ‘untori’