in ,

E’ arrivata la felicità anticipazioni: cast, news e trama

Sta per arrivare su Rai 1 una nuova fiction, prodotta da Verdiana Bixio per Publispei, è firmata da Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta, tutta dedicata alla famiglia e all’amore. E’ arrivata la felicità debutterà con la prima attesa puntata giovedì 8 ottobre e racconterà al grande pubblico Rai la storia sentimentale di Angelica e Orlando, fatta di peripezie, equivoci e famiglie allargate.

Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria saranno i protagonisti, diretti nelle prime quattro puntate da Riccardo Milani e per le altre otto da Francesco Vicario, che regaleranno emozioni uniche e sempre nuove ai telespettatori. I due attori, molto amici anche lontani dal set, rivelano di essersi divertiti nella realizzazioni di questo progetto: “Quando mi hanno proposto questo ruolo, non nascondo di aver avuto qualche perplessità, immaginavo qualcosa di sdolcinato. Invece mi sono subito ricreduto e mi sono trovato a mio agio con un cast di attori incredibilmente bravi, a cominciare da Claudia” afferma Santamaria.

E’ arrivata la felicità è senza una fiction corale, nella quale si intrecciano storie e linguaggi diversi, grazie soprattutto ad un cast variegato comprendente nomi importanti della cinematografia italiana. Tra i protagonisti ci sono infatti Alessandro Roja, fratello di Santamaria, Giulia Bevilacqua, sorella omosessuale della Pandolfi che vivrà la sua storia d’amore con la compagna Rita ovvero Federica De Cola, contro il parere dei genitori, Ninetto Davoli e Lunetta Savino, arrivando persino a concepire un figlio grazie all’inseminazione artificiale.

Nel cast di E’ arrivata la felicità non mancano neppure Caterina MurinoMyriam Catania, fidanzata storica di Roja, Ettore Bassi, marito defunto di Angelica, che tornerà nei panni di “fantasma” per dare consigli alla donna, Edwige Fenech e Massimo Wertmuller, genitori di Orlando.

Uomini e Donna Gemma e Giorgio Trono Over

Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani si consola con i gatti

offerte di lavoro Il Gigante 2015

Il Gigante lavora con noi 2015: le ultime offerte di lavoro in Piemonte e Lombardia