in ,

E’ arrivata la Felicità anticipazioni quarta puntata 29 ottobre: Claudia si apre con Orlando

È Arrivata la Felicità tornerà su Rai 1 con la quarta puntata il prossimo giovedì 29 ottobre. Le strade dei due protagonisti, Angelica e Orlando, si incroceranno sempre più a ritmo di danza: ecco perciò tutte le anticipazioni del prossimo attesissimo appuntamento.

Si tornerà a parlare delle vicende di Orlando, nuovamente vittima delle visioni dell’ex moglie Claudia: l’uomo deciderà perciò di troncare la sua relazione con Nunzia, estroversa segretaria che aveva iniziato a frequentare non molto tempo prima e che, inondi caso, ha solo Pietro in mente.

Angelica invece non riuscirà a far pace con Vittorio, che non saprà più se fidarsi di lei dopo i molti litigi tra di loro. Valeria e Rita sono cercheranno una nuova casa in cui vivere insieme e Umberto, grazie al prezioso aiuto di Laura, riuscirà a conquista i suoi compagni. Infine Angelica si arrabbierà non poco con Orlando, a causa dei contenuti problemi legati al ricordo di Claudia: quando l’uomo però verrà a cercala, lei finalmente gli racconterà della morte di suo marito.

50 Sfumature di nero film: Ian Somerhalder è Jack Hyde? Gli spoiler dagli USA

anna moroni ricette

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: rotolini di pollo, pancetta e asiago