in

E’ di nuovo in crisi la coppia Buffon-Seredova: Alena negli States senza Gigi a Pasqua

Sembra proprio che l’allarme crisi non sia rientrato per Gigi Buffon e Alena Seredova, che appena una settimana dopo la famigerata riconciliazione sono di nuovo ai ferri corti. È ancora il giornale Chi a diffondere la notizia, in un numero interamente dedicato al mondo dei calciatori: la news preoccupante riguarda la Pasqua, che la famiglia Buffon ha trascorso separata.

alena seredova gigi buffon

La bella Seredova infatti ha preso il volo con i figli verso gli Stati Uniti lasciando a casa il portiere juventino. Queste vacanze solitarie non lasciano presagire nulla di buono per la coppia, anche se i molteplici impegni lavorativi di Gigi, diviso tra campionato e Europa League, potrebbero svelare la sua misteriosa assenza.

Sta di fatto che i due protagonisti non si sbottonano più di tanto e mentre l’ex modella ceca querela i siti che sputano veleno sulla sua famiglia, il campione della Vecchia Signora continua imperterrite a non voler parlare. Si spera solo che possa tornare definitivamente il sereno tra Alena e Gigi il più presto possibile.

Amir si risveglia dal coma

Ragusa, si risveglia dal coma dopo 10 anni: la commovente storia di Amir

Henrique Adriano Buss

Napoli: incidente in auto per il brasiliano Henrique (Video)