in , ,

E’ morto Girolamo Di Stolfo: buttafuori del Grande Fratello e Avanti un altro

Stavolta non ce l’ha fatta a combattere Girolamo Di Stolfo, lui che era tenace, stavolta ha mollato. Si è spento stanotte, nel suo paese nativo di Ischitella, il Big Jimmy della televisione italiana, il buttafuori di diversi programmi, come Grande Fratello o Avanti un altro. La morte è stata causata da un aneurisma celebrale.

Girolamo Di Stolfo aveva iniziato in televisione con il programma di Paolo Bonolis Tira e molla, dove interpretava un bambino che cantava le canzoni dello Zecchino d’oro. E’ stato proprio Paolo Bonolis ad introdurlo nel mondo dello spettacolo e spesso faceva delle comparse nei suoi programmi. E’ divenuto famoso facendo il buttafuori del Grande Fratello, infatti a dare la notizia è stato proprio un ex concorrente, Salvo Veneziano.

In passato Big Jimmy è stato anche un pugile ed ha fatto la comparsa in molti film come: “Fantozzi – il ritorno”, “Così è la vita”, “Benvenuto presidente” o “La repubblica di San Gennaro”.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

frida kahlo

Frida Kahlo: frasi e opere del suo vivere tra arte, amore e poesia

Edin Dzeko Stevan Jovetic

Calciomercato 2015: Sterling al City avvicina Jovetic all’Inter e Dzeko alla Roma