in

E’ morto Guru Josh: la sua hit “Infinity” aveva fatto ballare tutto il mondo

E’ morto ad Ibizia il disc jockey Guru Josh, aveva 51 anni e le cause del decesso sono ancora incerte. A rendere ufficiale la notizia è The Guardian. La notizia ha sconvolto il mondo della musica, in particolare quello della techno, della house e del circuito rave, generi prediletti dal dj britannico. I suoi fans non dimenticheranno mai le note con cui Guru Josh ha fatto ballare tutto il mondo.

Il disk jockey divenne famoso nel 1989 quando pubblico la hit “Infinity“, che per un decennio ha fatto ballare gli amanti della musica house. Nel 2009 poi, la canzone è stata ripresa da un dj tedesco, Klaas, e da quel momento è diventato un tormentone. Usata in tutte le discoteche del mondo, Infinity fece decollare il successo di Guru Josh che ancora oggi viene ricordate per quelle note.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

timbro segreto mario bozzoli

Caso Bozzoli news movente dissidi familiari: spunta timbro segreto

tablet natale

I 5 migliori tablet low cost e top di gamma del 2015: Apple iPad Air 2, Microsoft Surface 3 Pro, Sony Xperia Tablet Z3 Compact e gli altri