in

È nata la secondogenita di Penelope Cruz e Javier Bardem

A poche ore dalla nascita, a Londra, dell’erede al trono britannico, ieri è nata a Madrid la secondogenita di Penelope Cruz e Javier Bardem. L’attrice spagnola ha partorito, una bimba nell’ospedale Ruber Internacional di Madrid, dove era stata accompagnata da Javier e dalla sua famiglia. Anche questa volta la discrezione l’ha fatta da padrona: infatti persino negli ultimi giorni della gravidanza, la protagonista di tante pellicole di successo sia americane che europee, ha mantenuto il più assoluto riserbo. Bardem Cruz

Ma la stampa spagnola, che è sempre stata molta attenta e presente per tutto ciò che riguarda l’incantatrice madrilena, non si è lasciata sfuggire le sue rare sortite e una riunione in famiglia. Penelope, anche il giorno prima del parto, non si è risparmiata e ha preferito divertirsi , svagarsi ed è stata fotografata al Price Circus Theater a Madrid dove, sempre con il consorte Javier accanto, si era ‘scatenata’ al concerto di Asier Etxeandia, mostrando un gran pancione.

Come è trapelato dalla stampa spagnola la seconda figlia della coppia, ha due anni e mezzo di differenza dal  fratello Leo, nato nel gennaio 2011, nel lussuoso Cedars-Sinai di Los Angeles. La 39enne Cruz e il 44enne Bardem  si erano conosciuti nel 1992 durante le riprese del film di Bigas Luna “Prosciutto, Prosciutto” ma allora non era scoppiata la passione che si è accesa solo nel 2008 durante la realizzazione della pellicola spagnola di Woody Allen “Vicky, Cristina, Barcelona”.

 

ladri case Vip

Lory Del Santo: dopo la disperazione per il furto arrivano le ansie per il futuro

matrimonio marini

Valeria Marini è incinta: la soubrette corona il suo sogno di maternità