in

È nato MiKey, il coltellino hi-tech multiuso

È nata la versione hi-tech del coltellino svizzero – chi non lo conosce? – per iniziativa di tre americani che hanno pensato bene di realizzarne una variante adatta alle esigenze della vita moderna. MiKey, questo il suo nome, somiglia nell’aspetto alla chiave di un’automobile e si presta a molti usi.MiKey

È un apribobottiglie, un cacciavite, un apricastole, un tagliacarte e, soprattutto, un caricatore per smartphone. Grazie ad una piccola batteria da 570 mAh, infatti, fornisce tre ore di autonomia ed è adattabile sia ai dispositivi smartphone Android che iPhone, oltre che Windows Phone.

MiKey è uno strumento multiuso, utile per qualunque tipo di ’emergenza’ tecnologica. Consente di conservare dati in 32 Gb di spazio disponibile e, per mezzo di una App dedicata, è facile ritrovarlo qualora non ci ricordassimo dove l’abbiamo messo. Gli inventori del progetto, finanziato tramite crowdfunding, hanno chiesto un finanziamento di 4000 dollari per poterlo realizzare, e ne hanno già raccolto 5500.

#IceBucketChallenge: le donazioni senza doccia ghiacciata (Lucio Presta, Kledi Kadiu, Jerry Calà e Emis Killa)

Emis Killa sbotta contro i fan assillanti: “Le foto mentre faccio colazione no!”

michael jackson lettere segrete

Ecco come sarebbe stato Michael Jackson senza chirurgia plastica!