in

E’ nato Santiago a Milano, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Dopo mesi di gossip, scoop veri o fasulli sulla gravidanza di Belen Rodriguez ora la notizia è invece ufficiale. Nella giornata di oggi Belen Rodriguez ha dato alla luce il suo primogenito avuto dalla relazione con il ballerino, ed ex fidanzato di Emma Marrone, Stefano De Martino.

Belen Rodriguez

Il bimbo sarebbe venuto alla luce presso la clinica Mangiagalli di Milano, città d’adozione della sensuale Belen; pare che il parto sia stato assolutamente sereno e che mamma e piccolo stiano bene. Scatterà ora la corsa dei paparazzi per immortalare il piccolo Santiago De Martino quando verrà dimesso dall’ospedale meneghino.

Belen, nelle ultime settimane, aveva ripetutamente smentito su Fb tutte le notizie inventate in merito al parto, ogni giorno, la futura madre aveva negato i vari rumors che la volessero già genitrice. Oggi, invece, è giunto il momento tanto atteso da lei e dal compagno e padre di Santiago.

Ironia della sorte Emma Marrone aveva pubblicamente ed ironicamente chiesto se la Rodriguez avesse già partorito, proprio in questi giorni, accompagnando alla domanda una perfetta imitazione di Belen. Adesso non resta che attendere nuovi dettagli.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Amici 2013: Emma si rende onore invitando i bianchi a non fare i furbetti

scott-lew-e-cast-sexy-evil-genius

Scrivere una Sceneggiatura Senza Mani nè Voce: la Coraggiosa Storia di Scott Lew