in

E.R: possibile reunion fra George Clooney e Julianna Margulies?

L’infermiera Carol e il pediatra Doug Ross. Ovvero Julianna Margulies e il super affascinante George Clooney. Impossibile dire che questa coppia, ormai vent’anni fa, non ha fatto sognare le varie telespettatrici di E.R. medici in prima linea. Telespettatrici che facevano il tifo perché i personaggi interpretati dai due attori rimanessero il più a lungo possibile all’interno dell’amatissima serie televisiva. Ora, ad un passo dall’anniversario, in una intervista su E!News, l’attrice che interpretava Carol ha fatto sapere di essere pronta per una reunion, quantomeno per un film con il collega George.

george clooney E.R.

Julianna Margulies ha, infatti, detto: “George just reminded me the other day that we are coming up on our 20th anniversary of ER. We used to joke that they never gave us a wedding on that show. He said we should just do a movie and just see what the ticket receipts are….If George is in it, I’m game!” (Giusto l’altro giorno George mi ha ricordato che si sta avvicinando il nostro ventesimo anniversario. Abbiamo sempre scherzato sul fatto che non ci hanno mai concesso un matrimonio in quella serie tv. Lui ha detto che dovremmo semplicemente fare un film e vedere quanti biglietti vengono venduti… Se George ci sta, allora ci sto anch’io…) aggiungendo: “La mia politica è quella di andare sempre avanti, mai voltarsi indietro, ma sapete cosa? In questo caso lo farei”. Insomma la Star di Good Wife sarebbe pronta a rivestire i panni dell’infermiera Carol.

Chi vorrebbe rivederli insieme? Chi vorrebbe sapere come è finita la loro storia d’amore e come sono cresciute le due gemelle? Chi, soprattutto, vorrebbe vederli convolare a nozze visto oltretutto che potrebbe essere questo l’unico modo per vedere il bel George, che ultimamente si fa scappare tutte le fidanzate, con l’abito da cerimonia ritto di fianco ad una bella sposa davanti ad un prete pronto a celebrare le nozze?

Maltempo: danni all’agricoltura per oltre un miliardo

Curiosità: ecco le maglie da calcio più brutte viste negli ultimi anni (Foto)