in

E-TAILERS 2015: Talent Garden e Digital Magics insieme per l’importante call for ideas

Digital Magics e Talent Garden lanciano E-TRAILERS 2015: una grande call for ideas rivolta a tutte le startup innovative appena nate che stanno lavorando allo sviluppo di modelli di business nuovi e innovativi. La call chiuderà l’11 Novembre.

Digital Magics, uno dei più importanti venture incubator italiani, e Talent Garden, il più affermato e importante network di coworking europeo, hanno aperto i battenti per una grande call for ideas. E-TRAILERS 2015, questo il nome del programma, è stato realizzato con la collaborazione di PrestaShop, TAG Innovation School, Corriere Innovazione, IBM, Innogest SGR, Ninja Marketing e zanox. La call for ideas chiuderà l’11 Novembre prossimo e, successivamente, verranno scelte 10 startup tra tutte quelle che hanno candidato il loro progetto. E-TRAILERS 2015 si rivolge a startup early stage che stanno lavorando allo sviluppo di forme di business innovative nel campo del retail innovation, dell’ e-commerce e mobile commerce, dei sistemi di pagamento e di soluzioni logistiche innovative.

Le idee dovranno essere inviate a http://e-tailers.digitalmagics.com/: tra queste, 10 di loro avranno l’opportunità di prendere parte a workshop e programmi di formazione dedicati, tenuti a Milano il 18 e 19 Novembre presso il nuovo TAG Milano Calabiana. Il 20 Novembre si terrà una sessione di mentorship per lo sviluppo del progetto innovativo con il team di Digital Magics e, successivamente, i fondatori delle startup saranno chiamati a presentare la loro idea. Una giuria di esperti formata dalle aziende sposor della call decreterà quindi quelle che saranno le migliori startup di E-TRAILERS 2015.

previsioni meteo poppea 10-11 maggio

Previsioni meteo 29 ottobre: maltempo al centro nord, allerta in Toscana e Veneto

uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: chi è il nuovo tronista Lucas?