in

E’ una donna la stalker che minacciava Luisa Corna: ex collega del mondo dello spettacolo

Per tutto il 2012 la 48enne soubrette bresciana Luisa Corna ha subìto minacce e intimidazioni da un misterioso stalker. E’ solo l’ennesima, tra i volti celebri del teleschermo, ad esser stata vittima di morbose attenzioni, anche telematiche.Luisa Corna

La Corna aveva segnalato un anno fa alla procura di Roma le numerosissime mail anonime contenenti offese e minacce a lei indirizzate. “Povera provincialotta, sei una vipera”, questa è solo una delle tante frasi incresciose che hanno fatto scattare la querela. L’attrice, infatti, dai dettagli e precisi riferimenti contenuti nei messaggi ricevuti, aveva dedotto che la persona che tanto la odia la pedinasse, addirittura.

Temendo per la sua incolumità, mossa da spavento e preoccupazione Luisa Corna si è quindi rivolta alle forze dell’ordine. Benché poi avesse deciso di ritirare la sua denuncia, l’indagine è comunque andata avanti; ieri la sconvolgente notizia: non un ammiratore segreto o un innamorato respinto, ma è una donna che da più di un anno la minaccia e la molesta. I magistrati avevano sospettato da subito che lo stalker, anzi la stalker, lavorasse nel mondo dello spettacolo, ed ora ne danno conferma. Sgomento dell’attrice nel constatare che una sua ex collega possa nutrire tanta avversione nei suoi confronti.

Seguici sul nostro canale Telegram

Owen Wilson

Owen Wilson sarà padre per la seconda volta

Arriva la pelle bionica!