in

e-work cerca 61 persone per il settore dei servizi prepagati: ecco come candidarsi

E-work, Agenzia per il Lavoro Leader in Italia, è alla ricerca su tutto il territorio nazionale di 61 persone per un’azienda che opera nel settore dei servizi prepagati. Un’opportunità importante per tanti giovani, considerando il difficile momento economico in cui versa il nostro paese. 61 nuove risorse ad alto valore aggiunto per un’azienda florida e in crescita. Vediamo insieme nel dettaglio l’offerta di lavoro, come candidarsi e quali sono i requisiti richiesti. 

Partiamo proprio da questi ultimi. Per candidarsi bisogna avere un’ottima capacità di innovazione, attitudine al lavoro di squadra e al problem solving. Queste sono le caratteristiche trasversali che vengono ricercate per tutti i nuovi inserimenti. L’azienda vuole investire nel potenziale dei giovani considerando strategico il loro apporto di nuove idee, il dinamismo e l’entusiasmo all’interno di una realtà in forte crescita. Nello specifico e-work sta cercando le seguenti figure professionali:

  • 55 TIROCINANTI da inserire nelle aree marketing & communication, giuridico/fiscale, distant sales network, centro relazione network, recupero crediti. A tutti è richiesta almeno la laurea triennale, un’ottima conoscenza del pacchetto Office e la conoscenza della lingua inglese.
  • 3 ADDETTI BACK OFFICE COMMERCIALE. In questo caso i requisiti richiesti sono: laurea triennale, esperienza di almeno tre anni in analoghi ruoli commerciali.
  • 3 ADDETTI CUSTOMER CARE – CENTRO RELAZIONI CLIENTI AREA WELFARE a Milano. I requisiti richiesti qui sono: cultura universitaria, una pregressa esperienza nel mondo del customer care e, preferibilmente, una precedente esperienza nei servizi alle aziende.

Chi fosse in linea con i requisiti richiesti, chi ha voglia di misurare se stesso e le proprie abilità, o anche chi semplicemente ha il desiderio di essere parte di un’azienda in cui poter crescere umanamente e professionalmente può inviare il proprio curriculum, con il RIF. CS61,  al seguente indirizzo mail: welcome.milano@e-workspa.it. I candidati che volessero conoscere ulteriori informazioni possono visitare il sito www.e-workspa.it o contattare i responsabili attraverso la pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/eworkspa/. L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy – D. Lgs 196/2003 – all’indirizzo web: www.e-workspa.it. Vi ricordiamo che e-work Spa  (www.e-workspa.it) è un’Agenzia per il Lavoro leader in Italia (Aut. Min. Def. Prot. 1115-SG del 26/11/2004) presente sul territorio nazionale con 34 filiali. E-work serve annualmente oltre 1.200 aziende e 40.000 persone ed è in possesso della certificazione di qualità ISO 9001:2008.

 

 

 

 

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Pechino Express 2018 terza puntata: chi sarà eliminato? Tutto quello che c’è da sapere

Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato: posizioni aperte, ecco come candidarsi!