in

e-work offerte di lavoro: assunzioni per 500 autisti con patente B

Sei alla ricerca di un buon posto di lavoro? Ecco l’occasione che fa per te. L’Agenzia per il Lavoro leader in Italia e-work assume 500 autisti con patente B. C’è necessità di persone con esperienza minima e disponibilità immediata. Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’offerta, requisiti e come inoltrare la propria candidatura.

e-work offerte di lavoro: assunzioni per 500 autisti con patente B

e-work, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, è pronta ad assumere 500 autisti in tutto il territorio nazionale per un importante azienda leader nel settore della logistica. «Lavorare con e-work rappresenta per tante persone un’ottima opportunità per conoscere contesti lavorativi  nazionali ed internazionali di altissima professionalità e molto qualificanti. Per molti di loro può costituire un ottimo inizio del percorso professionale!», ha dichiarato Nadia Cavalli, membro del Comitato di Sviluppo di e-work Spa. «Noi, per i nostri clienti, desideriamo come sempre trovare i migliori talenti presenti sul mercato!» ha chiarito Leonardo Adduci, referente commerciale di e-work Spa, che ha poi aggiunto: «Vogliamo assumere persone motivate, entusiaste, creative e capaci di raggiungere gli obiettivi lavorando bene in Team. Cerchiamo talenti che abbiano voglia di affrontare nuove sfide e mettersi in gioco con noi!». 

Requisiti richiesti

Quali sono i requisiti necessari per proporsi? A tutti i  candidati è richiesta:
– PATENTE B
– minima esperienza nella mansione
– conoscenza del territorio di riferimento
– flessibilità oraria
– disponibilita’ immediata

Come candidarsi

La durata del contratto sarà inizialmente di un mese con possibilità di proroga. La zona di lavoro, come anticipato in apertura, riguarderà tutto il territorio nazionale. Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum vitae, con rif. CS500, a: welcome.faenza@e-workspa.it . L’offerta di lavoro rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Per avere ulteriori informazioni vi basterà andare ai seguenti link: www.e-workspa.it – https://www.facebook.com/eworkspa/.

leggi anche l’articolo —> e-work offerte di lavoro: 703 opportunità su tutto il territorio nazionale

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

cesare cremonini e martina

Cesare Cremonini, chi è Martina: vita privata, età, profilo della nuova fidanzata

lory del santo

Lory Del Santo a Mattino 5: «Eric mi ha tradito con la Campbell. Ma non gli piaceva tanto»