in

East Market Milano 2016 e shopping vintage: tre date in vista del Natale

Siete in cerca di eventi curiosi nel capoluogo meneghino? L’occasione giusta arriverà a Milano con East Market 2016, il bellissimo mercatino delle pulci milanese dedicato ai privati, dove tutti possono vendere, comprare e scambiare. Per il mese di Dicembre, infatti, sono previste tre date in vista del periodo natalizio: ecco tutte le informazioni da conoscere.

East Market torna a Milano nel mese di Dicembre con tre date: si tratta di domenica 4, sabato 17 e domenica 18 dicembre 2016, dalle ore 10:00 alle ore 21:00 in Via Privata Giovanni Ventura, 14 – Milano. La grande richiesta del pubblico milanese ha dato i suoi frutti e chi è in cerca di un regalo per natale o di un oggetto vintage o introvabile, sarà accontentato. I 250 espositori presenti a East Market arriveranno da ogni angolo d’Italia, selezionati, come sempre, dallo staff di East Market. Nella nuova area sita in Via Massimiliano, si potranno trovare gli espositori dedicati al design e all’handmade, mentre il cortile adiacente sarà dedicato a East Market Art Department e alla street art.

Per il mese di Dicembre, inoltre, è prevista un’ulteriore area dedicata agli amanti della musica e, in particolare dei vinili: la Vinyl Area conterà 14 collezionisti che offriranno alla vendita migliaia di LP a 33 giri, a 45 e altre rarità della musica rock, jazz, pop e rap. In questa edizione hanno pensato proprio a tutto: sarà presente anche una Game Zone curata dall’espositore e collezionista Mario festa e il tutto verrà accompagnato da dj set e ottima musica. Da ricordare, infine, la presenza di East Market Diner, lo spazio food and beverage gestito dallo staff East Market dove sarà possibile assaggiare diverse specialità culinarie delle migliori cucine internazionali. Per conoscere tutte le informazioni si consiglia di visitare il Sito Internet dedicato o la pagina Facebook oppure telefonare al seguente numero: 3920430853. L’ingresso è libero.

Seguici sul nostro canale Telegram

prevedere i terremoti è possibile

Prevedere i terremoti è possibile? Una nuova scoperta potrebbe essere rivoluzionaria

lapo elkann ultime notizie

Lapo Elkann finto sequestro news: c’è un complotto dietro la vicenda?