in

East Market Diner: sbarca a Milano il primo concept di cucina jamaicana e internazionale

Siete in cerca di sapori internazionali e amate lo street food? Allora non potete mancare all’inaugurazione di East Market Diner, nuovo ristorante firmato East Market. Sarà uno spazio dove poter mangiare diverse specialità internazionali, selezionate attentamente dalla squadra di East Market. Cos’è ‘Diner‘? Si tratta di un tipico locale statunitense dove è possibile consumare pietanze a ogni ora del giorno.

Con East Market Diner sarà possibile gustare le specialità culinarie di ogni parte del mondo. Dai ravioli cinesi e giapponesi, ai tacos di pollo, pesce e in versione vegetariana. Per i più golosi non potranno mancare hot dog e hamburger americani. Vera peculiarità del ristorante East Market Diner sarà il concept culinario denominato Lucy’s Jamaican Kitchen: si tratta di una delle specialità più attese, come il pollo piccante o ‘jerk chicken‘, le polpettine ‘festival’ prodotte con farina di mais, il tutto accompagnato dalle patatine di ‘platano’ fritte.

Ovviamente ci sarà spazio anche per i più piccoli con il Kids Menù: bibite analcoliche, succhi di frutta, dolci tipici americani e non, come la gustosa torta brownie, la cheesecake e il famoso pancake di New York, unico e inimitabile. Il ristorante East Market Diner sarà aperto dal martedì alla domenica, dalle ore 10:00 alle ore 24:00. Potrà, inoltre, essere richiesto anche il servizio da asporto e coffee to go. L’inaugurazione avverrà sabato 1 e domenica 2 ottobre dalle ore 12:00 alle 24:00 in Via Privata Giovanni Ventura, 16 – Milano. L’ingresso sarà gratuito. Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare il seguente numero di telefono: 3920430853.

Squadra Antimafia 8 oggi 29 settembre 2016 non va in onda: ecco il motivo e quando torna su Canale 5

Come organizzare numerosi viaggi anche se si lavora a tempo pieno