in

East Market Milano 2016: a Lambrate tre giorni fra design e cinema horror

East Market Milano torna per la settimana del design, un week end ricco di appuntamenti da non perdere con il the Collectors, tre giorni alla ricerca del vintage e del cinema horror, ecco cosa ci aspetta. In occasione della settimana del design, East Market Milano torna dedicandosi al collezionismo con 30 fra i migliori espositori che già hanno presenziato alla fiera del mese di marzo. Sneakers, videogames, riviste, illustrazioni, modernariato, tutto esposto in anteprima.

Come sempre, caratteristiche principali di East Market Milano sono le collezioni eccentriche, gli oggetti rari vintage, alla scoperta di un mondo misterioso e fino a questo momento inesplorato. Ma non ci sarà solo design. The Collectors farà la sua comparsa a East Market Milano: all’interno della fiera, infatti, sarà presente uno stand molto particolare, vietato ai minori di anni 14 e dedicato esclusivamente al cinema horror. Avrete così la possibilità di visionare pellicole del cinema horror diventate un vero e proprio culto in tutto il mondo come Profondo Rosso o La Maschera di Frankenstein ai quali faranno da cornice cimeli storici dei film e del cinema, locandine originali dell’epoca.

Anche il Giappone riaffiora con stand dedicati ad arredi di ospedali nipponici, con sala operatoria, lettini e oggettistica medico chirurgica. Inoltre saranno presenti anche una serie di juke bo americani datati fra il 1963 e il 1976, restaurati e originali dell’epoca. Insomma, un viaggio nel passato da vivere assolutamente. East Market Milano sarà presente dal 15 al 17 aprile 2016 in Via Privata Cletto Arrighi 19: venerdì 15 aprile dalle ore 17:00 alle ore 24:00, mentre sabato 16 e domenica 17 dalle ore 10:00 alle ore 24:00 e dalle ore 10:00 alle ore 21:00. L’ingresso è gratuito.

“In apertura immagine tratta dal profilo Facebook ufficiale”

Casaleggio funerali Milano

Funerali Casaleggio, una folla riunita a Milano per l’ultima saluto al fondatore del M5S

70 stage nella green economy

70 stage per laureati e diplomati a Milano, Roma e altre città: scopri il bando ‘Green Jobs’