in

East Market Milano 2016: le ultime novità dell’evento vintage a Lambrate

A Milano torna l’appuntamento con il mondo degli oggetti vintage: la nuova edizione dell’evento porta con sé diverse novità che migliorano le condizioni della manifestazione. Il nuovo appuntamento con l’East Market Milano 2016 è domenica 18 settembre a Lambrate. Il mercato delle pulci dedicato ai privati che hanno la possibilità di vendere, scambiare o semplicemente comprare oggetti, riapre le porte ai visitatori che domenica si troveranno a Milano.

L’ex fabbrica di Lambrate ospita l’evento pensato per gli amanti dello stile vintage, che quest’anno prevede alcuni cambiamenti. East Market Diner è la novità più importante dell’edizione 2016/2017 dell’evento milanese, previsto per il prossimo weekend. Si tratta di una nuova area di ristoro dedicata al food and beverage. Agli spazi principali dedicati all’esposizione, si aggiungono inoltre due nuove aree dove, tanto i visitatori quanto i gestori degli stand dell’East Market Milano 2016, hanno la possibilità di accedere.

Come ogni anno, anche questa edizione dell’evento milanese propone una vasta scelta di oggett: gli espositori portano a Lambrate i loro pezzi unici e vintage, permettendo ai visitatori di fare un tuffo nel passato attraverso le loro creazioni. L’East Market Milano 2016 è un luogo in cui le abilità degli artigiani la fanno da padrona: interessante il progetto di recupero e di sperimentazione sonora che comporta la progettazione di diffusori acustici realizzati con componenti recuperati in giro per il mondo.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzott video virali su Instagram

Michelle Hunziker Instagram: come Aurora Ramazzotti pubblica un video esilarante

Il Segreto anticipazioni 11 – 17 settembre: Amalia muore e Francisca povera?