in

East Market Milano 2017: date, indirizzo e novità, torna l’estroso mercatino vintage

Siete alla ricerca di qualche itinerario curioso a Milano? Buone notizie in arrivo: per la gioia di tutti gli amanti del vintage, torna a Lambrate East Market, il mercatino ispirato all’East London che vede protagonisti ben 270 espositori di modernariato, libri, dischi, bici, poster e bizzarrie di ogni sorta.

La prossima data da segnarsi in agenda è quella di domenica 22 gennaio 2017, quando il design district di via Privata Giovanni Ventura 14 sarà invaso da oggetti curiosi e cimeli che strizzano l’occhio al riciclo e al design. Curiosi di averne un assaggio? Si va dalla tradizione artigiana dell’impagliatura alle illustrazioni dark, dalle vecchie maniglie di porte e finestre che diventano ganci e appendiabiti, fino ad arrivare ai mitici occhiali vintage dalle stravaganti forme e modelli agée che usavano i nostri nonni. Tra le novità di questo primo appuntamento anche uno speciale corner dedicato al mondo delle acconciature, dove farsi fare le mitiche treccine hip hop.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI A MILANO!

A rendere l’atmosfera ancora più rilassata ci penserà il dj set pomeridiano, con tanto di vinili originali, mentre voi potrete recarvi all’East Market Diner, spazio esclusivo dove gustare il migliore street food internazionale, come tacos di pollo, sashimi hawaiano, gustosi hot dog o ancora lo “jerk chicken” jamaicano. East Market, a ingresso gratuito, sarà aperto dalle ore 10 alle 21 all’indirizzo di via Privata Giovanni Ventura 14: approfittatene!

Immagine tratta dalla pagina Facebook East Market Milano

aggiornamento windows 10

Aggiornamento Windows 10 build 15007 PC e mobile, ultime news: ebook store nel Creators Update e nuova Shell

Rumors iPhone 8 uscita Italia, ultime news: scocca in vetro o acciaio inox? Tutti i chiarimenti