in

Easy Jet lancia il supermercato low cost dopo i voli: ecco dove aprirà l’EasyFoodStore

La nota compagnia aerea a basso costo Easy Jet oltrepassa i suoi confini e lancia anche il primo supermercato low cost, aperto nel nord-ovest di Londra. É il primo ‘EasyFoodStore‘ della storia. Il magnate britannico Stelios Haji-Ioannou ha tutta l’intenzione di dare il via ad un progetto per sfidare grandi nomi come Aldi e Lidl. Come riportato da Ansa.it, tutti i prodotti all’interno dell’unico (per ora) punto vendita hanno un prezzo di lancio di 25 pence.

“Niente marchi costosi, solo cibo a prezzi onesti”, è questo lo slogano di Easy Jet. All’interno dell’EasyFoodStore di Londra è possibile trovare prodotti, tutti rigorosamente senza marchio. A dire il vero il fondatore Stelios aveva già preannunciato il progetto nel 2014, ma solamente in quest’ultimo periodo ha trovato la sede adatta per l’apertura del primo supermercato low cost di Easy Jet.

L’EasyFoodStore di Londra è sito proprio vicino al deposito di EasyBus, il servizio di trasporti con i pullman, socio della compagnia aerea Easy Jet. Così, appena scesi da un aereo rigorosamente Easy Jet, si potrà prendere un EasyBus che vi dirigerà direttamente all’EasyFoodStore per fare un po’ di spesa. Non male l’idea di Sir Stelios…

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Classifica Amazon musica, il sound rock è di casa nel profondo Meridione: ecco tutti i dati

sorella veronica panarello news

Loris Stival ultime notizie pista pedofilia: “Veronica Panarello è innocente”