in

EasyJet: offerte dai 22 euro per vedere i mercatini di Natale 2016 in Europa

Aspettate con trepidazione il mese di novembre per pregustare l’atmosfera di Natale? Buone notizie in arrivo se i mercatini sono la vostra passione: il vettore low cost EasyJet permette di raggiungere alcune bellissime città in Europa con biglietti stracciati.

Non ci credete? A fine novembre un biglietto di sola andata da Milano Malpensa per la bellissima Monaco di Baviera vi costerà appena 21,70 euro a persona (per il ritorno, dovrete preventivare una spesa di circa 33 euro). Vi ricordiamo che i suggestivi mercatini di Marienplatz aprono i battenti proprio sabato 25 novembre insieme a molte altre attrazioni natalizie per la gioia di grandi e piccoli: dal mercatino delle idee di Theresienwiese al mercatino di Mittelaltermarkt in Wittelsbacher, dalla caratteristica ambientazione medievale.

SCOPRI TUTTI I MERCATINI DI NATALE PIU’ BELLI!

Preferite raggiungere Praga? Anche in questo caso è possibile approfittare di qualche offerta conveniente, ma bisogna affrettarsi: domenica 27 novembre il biglietto per la città ceca costa 33,32 euro a persona (partenza da Milano Malpensa), il ritorno sabato 3 dicembre vi costerà solamente 30,79 euro. Oltre a scoprire le bellezze della città affidandovi alla nostra mini-guida, vi invitiamo a visitare i tanti mercatini di Natale disseminati per la città, vicino al Castello, nei pressi della Piazza della Città Vecchia o in Piazza della Repubblica: qui potrete apprezzare raffinati oggetti d’artigianato locale, consumando appetitosi piatti caldi.

Budapest è un’altra città da scoprire con le luci natalizie. I più fortunati sono gli amici di Venezia, che possono approfittare di un volo di sola andata (ad esempio, il 26 novembre) a soli 29,28 euro a persona, preventivando per il ritorno una spesa analoga. Cosa aspettate? Il mercatino di Piazza Vörösmarty apre i battenti l’11 novembre, quello ai piedi della Basilica il giorni 27.

In apertura: artbejo – Image Credits artbejo/Pixabay.com

Seguici sul nostro canale Telegram

Hugh Laurie

Hugh Laurie Walk Of Fame, Hollywood premia il Dottor House [FOTO]

GF Vip News, Antonella Mosetti torna single: colpa di Bettarini