in

Eataly, 500 assunzioni in vista

Eataly, la nota catena di vendita di prodotti gastronomici italiani nel mondo, ha dato il via a una nuova campagna di assunzione in vista dell’apertura di nuove cittadelle del gusto in Toscana, Lombardia, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia.

cibo italiano Eataly

Da Firenze a Milano, da Piacenza a Trieste, sono 500 i posti di lavoro che si renderanno disponibili nelle seguenti aree: ristorazione (cucina e sala), negozio (salumi, macelleria, pescheria, panetteria, enoteca, magazzino, casalinghi), uffici ed eventi.

Per inviare la candidatura visita la pagina dedicata alle carriere e selezioni di Eataly “lavora con noi”, registrando il tuo curriculum vitae nell’apposito form. Puoi anche effettuare una ricerca delle posizioni aperte, per sede e tipo di lavoro e rispondere online agli annunci di interesse.

Fonte: Scambieuropei.com

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Adele

Adele a Buckingham Palace per diventare Membro del più Eccelso Ordine Britannico

Picasso L'Homme au gibus

Aggiudicarsi un Picasso con la lotteria