in

Ebola, la star Tori Spelling finge di averla per nascondere altro

Mentre il mondo intero trema di fronte alla minaccia dell’ebola, c’è qualcuno in quel di Hollywood che è in aria di scherzi e stratagemmi, tirando in ballo il temuto virus per nascondere altro. In questi giorni si è infatti diffusa la voce secondo la quale l’attrice hollywoodiana Tori Spelling avesse contratto il virus. Niente di più falso: pare infatti che tale notizia sia stata diffusa per celare un male diverso, un esaurimento nervoso di fronte al quale Tori e il suo entourage hanno ben pensato di insabbiare tutto con una storia drammatica…

ebola tori spelling

Ad indagare sulle voci circolanti in queste settimane è stato TMZ, il quale ha intervistato diverse persone vicine alla Spelling per scoprire la verità sulla sua malattia. Ciò a cui si è pervenuti è che Tori Spelling non ha mai contratto il virus dell’ebola ma ha utilizzato ciò per nascondere la sua vita personale totalmente in frantumi. Alla base dell’esaurimento nervoso che ha costretto Tori Spelling in ospedale vi è infatti la profonda crisi con il marito Dean McDermott.

Un tradimento, la vecchia passione per l’alcol, le liti quotidiane: in questo modo Dean McDermott avrebbe fatto crollare la moglie Tori Spelling, sopraffatta totalmente da questa drammatica situazione familiare. In più vi sarebbero per la coppia dei seri problemi economici. “Così malata in ospedale, ho finalmente visto quanto velocemente si possa perdere la vita. Abbiamo tutti bisogno di avere i nostri amici accanto. Tristemente ho finalmente affrontato la verità, che una persona non ci sarà mai per me“, ha commentato Tori Spelling dal suo lettino d’ospedale.

Ballando con le stelle su Rai1

Ballando con le Stelle 2014 anticipazioni: Claudio Bisio e Pietro Sermonti

ricetta dolce isola galleggiante la prova del cuoco

Ricette Dolci La prova del cuoco: l’isola galleggiante di Michael Paquier