in

Eboli, incidente stradale A2: un morto e due feriti

Tra Eboli e Campagna si sta vivendo una giornata davvero infernale. Gli incendi e i turisti stanno creando molta confusione tra le strade salernitane. La Statale Amalfitana è stata chiusa per via degli incendi e gli stessi stanno funestando gli spostamenti dei turisti verso le località di mare. In tutta questa gran confusione è avvenuto anche un incidente sull’autostrada A2 causando un morto e due feriti.

incidente eboli a2

Eboli, incidente A2

Ancora una volta l’autostrada A2 si è resa protagonista di un sinistro mortale. Nell’incidente una persona ha perso la vita ed altre due sono rimaste ferite. Il sinistro è avvenuto al chilometro 39,600 tra gli svincoli di Eboli e Campagna, in direzione Sud. Una sola l’auto coinvolta e le dinamiche dell’incidente sono ancora da confermare. Stando alle prime informazioni, un furgone Citroèn Berlingo si è schiantato, per cause in corso di accertamento, contro il guardrail. Nel violento impatto un uomo originario della Sicilia è morto sul colpo, mentre altre due persone sono state trasportate d’urgenza in ospedale. Al momento l’auto è stata rimossa, ma si registrano comunque dei rallentamenti sul tratto interessato.

incidente eboli a2

leggi anche: Rimini 17enne dimenticata in discoteca: «Non ricordo nulla»

I soccorsi

Sul posto sono giunti per accertamenti e chiarimenti la polizia stradale e il personale Anas, oltre naturalmente alle ambulanze del 118. Si è resa necessaria la chiusura di una corsia e si procede solo su quella di sorpasso. Gravi i disagi alla viabilità, con diversi chilometri di coda che si sono formati lungo l’arteria autostradale. Anas informa che il veicolo incidentato è stato rimosso e la carreggiata rimessa in sicurezza, con la contestuale riapertura della seconda corsia. (foto di repertorio)

Leonardo Pieraccioni fidanzata: chi è Teresa Magni, la nuova compagna “sosia” di Laura Torrisi

Tony Renis età, altezza, peso, vita privata e carriera: tutto sul cantautore e produttore italiano