in ,

Eccezionale Veramente anticipazioni 2 giugno 2016 La7, chi vincerà la finale?

Ultimo appuntamento del primo talent show dedicato al mondo della comicità realizzato su La7 e ideato da Diego Abatantuono in collaborazione con Gabriele Cirilli: dallo storico volto della comicità italiana, infatti, prende il nome della trasmissione, “Eccezionale Veramente”, mentre il secondo ha avuto l’onore di condurre lo show in onda, ogni giovedì sera, a partire dalle ore 21:10 su La7.

Questa sera ci sarà la grande finalissima di “Eccezionale Veramente” e ci saranno tanti ospiti in studio: la giuria, come sempre, sarà composta da Diego Abatantuono oltre alla presenza della giornalista Selvaggia Lucarelli e del comico Paolo Ruffini. La presenza di quest’ultimo non è casuale poiché il vincitore del talent show avrà diritto alla partecipazione al prossimo Colorado Café, noto programma satirico.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Tra gli ospiti d’onore della serata che andranno ad affiancare la giuria originale non ci sarà Rocco Tanica, come avvenuto la scorsa settimana, bensì si registrerà la presenza di Pupi Avati, regista e volto noto del cinema italiano. Come si svolgerà la finale di Eccezionale Veramente”? La trasmissione, già registrata, si concluderà questa sera, giorno 2 giugno 2016, durante una finalissima che vedrà la partecipazione di diciotto concorrenti che si sfideranno a suon di sketch. Dal gruppo finale, però, ne resteranno soltanto quattro che avranno l’onore di sfidarsi nella manche finale di Eccezionale Veramente per poi decretare il vincitore di questo talent show che, stando alla critica, ha deluso oltremodo le aspettative.

barbara d'urso pomeriggio 5

Pomeriggio 5 anticipazioni 2 giugno 2016, andrà in onda? Le ultime notizie di cronaca

Disastro Egyptair scatole nere ultime notizie

Disastro EgyptAir ultime notizie: 3 atterraggi d’emergenza prima dello schianto