in ,

Eccezionale Veramente La7 26 maggio 2016, da Diego Abatantuono a Rocco Tanica: il programma della semifinale

“Eccezionale Veramente” è il nuovo format ideato da La7 che ha riscontrato un discreto successo in termini di ascolti durante questa prima edizione. Certo, non parliamo di grandissimi “successi” ma pur sempre ottimi se posti in relazione ai competitors e alla novità del prodotto: è stato il primo talent comico della televisione italiana. Prima della finalissima del 2 giugno, però, bisogna scegliere gli ultimi volti da mandare avanti: oggi, 26 maggio 2016, andrà in scena la terza semifinale che selezionerà e premierà l’ultimo gruppo di aspiranti comici che vorranno contendersi il trono di comico dell’anno.

LA NOSTRA INTERVISTA A GABRIELE CIRILLI

La messa in onda su La7 di Eccezionale Veramente inizierà alle ore 21:10 dove si sfideranno gli ultimi sedici concorrenti dei quarantotto iniziali: a sfidarsi, a suon di battute e sketch, saranno degli aspiranti comici che verranno giudicati da una giuria di assoluto rispetto. Oltre a Diego Abatantuono, infatti, troveranno posto dietro il bancone della giuria volti noti del mondo della comicità italiana come Paolo Ruffini oltre alla giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli.

Il tutto sarà condotto da Gabriele Cirilli che dovrà coordinare il ruolo dei giudici insieme a quello di un altro componente che, però, sarà esterno: Rocco Tanica, storico componente degli Elio e le Storie Tese. Toccherà a lui, infatti, esprimere i giudizi sulle performance e intervenire, eventualmente, nelle votazioni espresse da Diego Abatantuono e colleghi.

Amici di Maria De Filippi facebook

Amici 2016 vincitore, Sergio Sylvestre si racconta: “Non mollate mai i vostri sogni”

Domenica Live con Barbara D'Urso dal 18 settembre

Pomeriggio 5 anticipazioni 26 maggio 2016, cronaca ultime notizie su Isabella Noventa