in

Ecco 16 consigli utili da dare alla tua sorellina minore

La sorella maggiore può essere di grande esempio per la sorella più piccola.

Queste sono le 16 lezioni che dovrete cercare di trasmettere alle vostre sorelline minori:

sorelle minori 6 consigli

1. Non essere sempre un seguace.
E’ bello seguire gli amici su Twitter o Facebook, ma non nella vita se fanno qualcosa che ti fa sentire a disagio. Se i tuoi amici non rispettano la tua decisione, probabilmente è il momento di trovare nuovi amici.
2. Leggi.
Quando si legge, si impara di più. Non si dovresti mai desiderare di smettere di imparare. Leggi riviste, giornali e libri di ogni genere. Leggere aiuta a capire meglio il mondo intorno a te e a sviluppare nuovi interessi.
3. Creati delle regole e imposta i tuoi valori.
Non lasciare mai che nessuno ti dica cosa fare o come vivere. Ascolta i consigli delle altre persone, ma non sforzarti di credere a quello che dicono. Questa affermazione vale sia per la carriera, sia per la religione ma anche per le relazioni.
4. Controlla la tua felicità.
Essere felici è una decisione che non dipende dal fatto che sei “single” o “fidanzata” o quanto sono costose le scarpe che porti ai piedi. Non si tratta di quanto sei popolare o quante persone vorrebbero essere come te.
5. Sii creativa e dedicati al “fai da te”.
Impara a fare da sola il nail art e ridisegnare i tuoi abiti. La capacità di essere innovativi e creativi sono una delle caratteristiche che ti renderanno originale.
6. Scrivi un diario.
Scrivi un diario segreto ti aiuterà a documentare i tuoi pensieri e sentimenti in modo che tu possa riflettere mentre pensi al passato. Inoltre in questo modo potrai conoscere a fondo i tuoi limiti ma anche le tue ambizioni più grandi.
7. Sii aperta mentalmente
Non essere inflessibile su un progetto di vita o un modo specifico di fare le cose. Con la tua apertura mentale potrebbe aprirsi un mondo ricco di possibilità, come incontrare nuove persone e andare in posti nuovi.
8. Sogna molto e lavora sodo.
I tuoi sogni e i tuoi obiettivi sono completamente raggiungibili solo se sei disposta a lavorare duramente per raggiungerli. Se hai un sogno, inizia a pianificare come farlo diventare realtà.
9. Non discutere sulle reti sociali.
Se non vuoi creare uno spettacolo nei social network evita di litigare sia con il tuo ragazzo, migliore amico o conoscente su Facebook o Twitter. Quando tutto sarà finito, ti consigliamo di eliminarlo.
10. La verginità è tua e di nessun altro.
Non c’è un’età perfetta o “normale” per perdere la verginità. Non basarti sulla vita sessuale degli altri, non programmare niente e tanto meno non sentirti sotto pressione. Attendi fino a quando non ti sentirai pronta.
11. Fai sesso solo quando sei davvero innamorata.
Sembra cliché, ma è meglio aspettare e avere rapporti sessuali con qualcuno che ami . Quando stai insieme a con qualcuno che ti fa stare bene e tranquilla, prenditi del tempo per capire come farlo bene.

12. Prima di fare un tatuaggio aspetta almeno due mesi. Pensaci bene!

Non fare il tatuaggio quando sei ancora 15enne da uno sconosciuto che ha un negozio di body art seminterrato. A 18 anni potresti pentirti e cercare un modo per coprirlo.

13. Bevi acqua e mangia tanta frutta.

Il tuo corpo e la tua pelle ringrazieranno.

14. Viaggia
Il mondo è troppo grande per restare in una piccola area della terra per tutta la vita. Metti da parte il denaro per un viaggio. Il valore di un viaggio vale molto più dei vestiti e anche di una Louis Vuitton. Le esperienze non hanno prezzo.
15. Smetti di vivere indirettamente attraverso le celebrità.
Potrai perdere molto tempo se resti bloccato su Instangram o a leggere storie di Vip tutto il giorno. Vivi e crea una vita tutta tua.
16. Non guardare me, o chiunque altro, come unico modello di vita.
Potrò anche sembrare un adulto super-responsabile, ma non è sempre così. Non tentare di copiare le cose che faccio. Non cercare di essere come me o come chiunque altro. Sii te stessa.

Stromboli grosso flusso di lava in mare

Stromboli: attenzione alta per un enorme flusso di lava in mare

Moda estate 2014 look camouflage da giorno che va bene anche la sera

Look estate 2014, camouflage: l’outfit da giorno che si mette anche di sera