in

Ecco come sarebbe stato Michael Jackson senza chirurgia plastica!

La popolarità di Michael Jackson, a cinque anni dalla morte, è ancora enorme e le vendite di album che hanno rivoluzionato la storia della musica pop come “Bad”, “Thriller” o “HiStory” vanno tutt’ora a gonfie vele. Anche “XSCAPE”, l’album postumo pubblicato poco tempo fa è in cima alle hit parade mondiali, specie “Love Never Felt So Good” realizzato insieme a Justin Timberlake.

I fan di Michael Jackson sono letteralmente innamorati del loro idolo prematuramente scomparso e mai metterseli contro! La versione Inglese del quotidiano Metro infatti ha suscitato violente polemiche pubblicando un articolo dedicato al rapporto di Jacko con la chirurgia estetica iniziato nel 1979 e solo per infortunio subito al naso durante le prove di un concerto.

Ebbene, Metro si è lanciato nella sfida di mostrare come l’artista sarebbe stato senza interventi chirurgici all’età di 50 anni. Nel montaggio si può vedere il suo bel sorriso e gli occhi vispi che all’inizio della sua carriera gli hanno permesso di conquistare milioni di fan. Operazione però poco riuscita perchè la reazione dei fan è stata tremendamente negativa. Per la maggior parte di questi infatti il colpo pubblicitario tentato dal quotidiano è di pessimo gusto, e comunque oltre la metà dei fan ritiene che Michael Jackson non sarebbe assolutamente stato come nel montaggio proposto.

Sebbene al momento della sua morte, quando aveva appunto 50 anni, l’ossessione di Michael Jackson per il suo aspetto era decisamente fuori controllo, è inutile argomentare su come sarebbe stato e non è certo un buon modo per rendergli omaggio.

michael jackson senza chirurgia

Start Upper ed esperto di imprese tecnologiche, 42 anni, laurea e master ottenuto in Gran Bretagna. Vive a Livorno ma viaggia spesso tra Milano e Torino.

MiKey coltellino multiuso

È nato MiKey, il coltellino hi-tech multiuso

50 milioni arsenal vidal

Arsenal: pronti 50 milioni per Vidal